Ampliamento

Crea lo spazio aggiuntivo di cui hai bisogno senza grossi lavori.

Espandi la tua casa con le soluzioni DOMAL

Desideri ottenere spazio extra nella tua casa senza dover affrontare grosse ristrutturazioni? Con Domal, puoi usufruire di soluzioni personalizzate per goderti i tuoi spazi esterni durante tutto l'anno. Le nostre soluzioni si adattano perfettamente alle tue esigenze, creando spazi funzionali ed esteticamente piacevoli che si integrano perfettamente nella tua attuale abitazione.

Pergole Domal: il piacere dell’esterno con il calore di casa

Per uno spazio all'aperto vivibile in tutte le stagioni, considera l'installazione di una pergola Domal. Questa soluzione non solo risponde alla necessità di spazio extra ma anche al desiderio di rinnovamento e comfort. Controlla in modo efficace la luce naturale ottimizzando ombreggiatura e ventilazione stagionale.

Riconosciamo che ogni casa è unica e ogni esigenza è diversa. Per questo motivo, i nostri prodotti sono progettati su misura per integrarsi perfettamente con l’architettura della tua abitazione.

Integrazione perfetta con il tuo ambiente

Prestiamo grande attenzione all'estetica e all'integrazione delle nostre soluzioni nell'ambiente circostante. Le pergole Domal offrono diversi tipi di configurazione con 3 tipologie differenti di lamelle e oltre 200 tonalità di colore disponibili.

Qualità e tenuta nel tempo

Le nostre soluzioni sono progettate con l’obiettivo di offrire comfort e durabilità. L'alluminio è un materiale eterno, caratterizzato dalla sua resistenza intrinseca e dalla capacità di essere riciclato in modo infinito, preservando le sue proprietà e qualità meccaniche. Inoltre, è privo di emissioni nocive, chimicamente innocuo, sicuro per la salute ed ignifugo. Da oltre 40 anni, ci impegniamo a fornire prodotti di alta qualità per creare spazi funzionali e piacevoli che durano del tempo.

Supporto in ogni fase dalla nostra rete di Maestri Serramentiti Domal

Gestire la costruzione di una nuova casa può essere un processo complesso . Per questo motivo, i nostri professionisti ti aiuteranno durante tutte le fasi del progetto, dall'analisi iniziale all'installazione dei serramenti. Il nostro impegno è garantirti un'esperienza priva di complicazioni, assicurando che tutti i dettagli del tuo progetto vengano gestiti con cura e precisione per il massimo successo.

Vuoi saperne di più?

Potresti essere interessato anche a

Hai un progetto in mente?

Affidati alla nostra Rete di professionisti per trasformare la tua casa con serramenti su misura che combinano stile, funzionalità e durabilità nel tempo. Il loro obiettivo principale è la tua completa soddisfazione.

Richiedi un preventivo
hydro
Ci prendiamo cura dei nostri clienti