Nuova costruzione

Scegliere DOMAL per gli infissi della tua nuova casa significa assicurarti tranquillità. Garantiamo i migliori prodotti, le soluzioni più avanzate e la massima qualità.

I Maestri Serramentisti Domal, la nostra rete di serramentisti sempre al tuo fianco

Attraverso la nostra rete di professionisti ti guidiamo nella realizzazione dei tuoi progetti con serramenti in alluminio. Che tu stia cercando finestre, porte scorrevoli, pergolati, verande o sistemi di protezione solare, troverai la soluzione ideale per la tua nuova casa nella vasta gamma di prodotti DOMAL.

Soluzioni personalizzate per rendere unico il tuo progetto

Ogni progetto è unico e con le sue specifiche esigenze. È per questo che offriamo una gamma completa di soluzioni su misura, progettate per adattarsi perfettamente alle tue idee. Puoi scegliere tra una vasta varietà di design, dimensioni, forme, prestazioni e funzionalità per creare la casa dei tuoi sogni.

Serramenti di design e certificati

I serramenti in alluminio Domal rispettano gli standard più elevati e soddisfano tutte le normative vigenti. Il design e la produzione delle nostre soluzioni garantiscono prestazioni eccellenti, durata nel tempo e sicurezza ottimale per la tua abitazione. La qualità DOMAL è il risultato di un know-how multidisciplinare che copre ogni aspetto del prodotto, dalle materie prime all'ergonomia, dalla funzionalità al risparmio energetico, dalle prestazioni acustiche ai colori e agli accessori. È la perfetta combinazione di design, innovazione e comfort.

Supporto in ogni fase dalla nostra rete di Maestri Serramentiti Domal

Gestire la costruzione di una nuova casa può essere un processo complesso . Per questo motivo, i nostri professionisti ti aiuteranno durante tutte le fasi del progetto, dall'analisi iniziale all'installazione dei serramenti. Il nostro impegno è garantirti un'esperienza priva di complicazioni, assicurando che tutti i dettagli del tuo progetto vengano gestiti con cura e precisione per il massimo successo.

Potresti essere interessato anche a

Hai un progetto in mente?

Affidati alla nostra Rete di professionisti per trasformare la tua casa con serramenti su misura che combinano stile, funzionalità e durabilità nel tempo. Il loro obiettivo principale è la tua completa soddisfazione.

Richiedi un preventivo
hydro
Ci prendiamo cura dei nostri clienti