MilanoDesignXmas: la creatività natalizia illumina Spazio Domal

Milano si accende di creatività con l'iniziativa ideata da TOWANT della MilanoDesignXmas e Spazio Domal è uno dei protagonisti di questa magia.

Milano si accende di creatività con l'iniziativa ideata da TOWANT della MilanoDesignXmas e Spazio Domal è uno dei protagonisti di questa magia. Dal 30 novembre al 25 dicembre, i riflettori saranno puntati su tre studi di architettura - Ideàs, Principioattivo Architecture Group, e Studio Marco Piva (SMP) - daranno vita a interpretazioni uniche dell’albero di Natale.

Presso il nostro showroom in Viale Bianca Maria 2, gli alberi di Natale diventano opere d’arte, raccontando storie uniche che intrecciano design, innovazione e atmosfera natalizia. Ogni creazione esprime la visione unica degli studi coinvolti, celebrando la libertà creativa e lo spirito delle festività.

Dal 2 al 20 Dicembre i visitatori avranno l’opportunità di ammirare da vicino le installazioni natalizie e votare il progetto preferito, immergendosi nelle storie e ispirazioni che hanno guidato le creazioni. Per questa edizione, saranno inoltre organizzati tour guidati all’interno dello showroom: un’occasione unica per conoscere i dettagli di ogni albero attraverso il racconto diretto degli architetti coinvolti.

L’iniziativa MilanoDesignXmas è promossa da TOWANT, agenzia specializzata in format non convenzionali per il mondo dell’architettura e del design, in collaborazione con Campari Soda, Official Drink Partner dell’evento. Un connubio perfetto tra creatività, innovazione e convivialità per celebrare il Natale in modo unico e originale.

Per scoprire di più sull’iniziativa, leggi il comunicato stampa di TOWANT.

Potresti essere interessato anche a

Hai un progetto in mente?

Affidati alla nostra Rete di professionisti per trasformare la tua casa con serramenti su misura che combinano stile, funzionalità e durabilità nel tempo. Il loro obiettivo principale è la tua completa soddisfazione.

Richiedi un preventivo
hydro
Ci prendiamo cura dei nostri clienti