DOMAL È UN MARCHIO DEL GRUPPO HYDRO
BUILDING SYSTEMS Domal, leader di mercato nel settore dei sistemi per l'edilizia, si impegna a creare soluzioni in alluminio innovative e durevoli progettate per ispirare l'architettura contemporanea.
La divisione "Building Systems" di Hydro riunisce 2800 dipendenti in 29 paesi. I vari marchi del gruppo detengono una quota di mercato del 18% in Europa.
ALLUMINIO INFINITO In quanto azienda completamente integrata nel settore dell'alluminio, Hydro impiega 35.000 persone in 40 paesi in ogni continente, combinando competenze locali, portata globale e capacità di ricerca e sviluppo senza precedenti.
Hydro è presente in tutti i segmenti del mercato dell'alluminio, con attività di vendita e trading lungo l'intera catena del valore al servizio di oltre 30.000 clienti.
Oltre alla produzione di alluminio primario e prodotti laminati, estrusi e riciclati, Hydro estrae anche bauxite, raffina allumina e produce energia, rendendola l'unica azienda a 360 ° nel settore mondiale dell'alluminio.
LA POSIZIONE DI HYDRO Con sede in Norvegia e con oltre un secolo di esperienza nella tecnologia e nell'innovazione delle energie rinnovabili, Hydro si impegna a fornire valore a lungo termine ai propri clienti e alle comunità costruendo un futuro sostenibile con le sue innovative soluzioni in alluminio.
Better: avere un approccio di leadership globale per rispondere alla crescente domanda di soluzioni complesse.
Bigger: Crescere attraverso lo sviluppo delle tecnologie del futuro.
Greener: offrire un numero infinito di applicazioni riciclabili poiché il futuro dipende dalla gestione di aziende responsabili e sostenibili.
Vai al sito web: Hydro Building Sytems
|