Quando sostituire gli infissi

29/04/2022

Quando sostituire gli infissi

Sia che si tratti della nuova casa o della ristrutturazione la scelta degli infissi è importante, rappresenta infatti un vero e proprio investimento, che viene ripagato da numerosi vantaggi sia in termini di estetica sia di comfort abitativo.

 

Quando arriva il momento di sostituire i serramenti?

La presenza di infiltrazioni, spifferi, scarsa tenuta delle guarnizioni, o deterioramento dei profili e delle maniglie sono alcuni degli elementi da non sottovalutare che ci spingono a scegliere di sostituire i nostri vecchi serramenti con soluzioni più performanti.

 

Perché scegliere gli infissi in alluminio Domal

Gli infissi in alluminio Domal sono apprezzati per la robustezza, resistenza e leggerezza del materiale. Sono serramenti con ottime prestazioni di tenuta agli agenti atmosferici, consentono un ottimo isolamento termico e acustico oltre ad essere ad avere un design esclusivo che garantisce elevate prestazioni e una gradevolezza estetica capace di venire incontro a qualsiasi esigenza di stile e progettazione. Il catalogo Domal include, infatti, finestre a battente, singolo e doppio, scorrevoli, porte finestre disponibili sia in alluminio, sia in alluminio legno.

 

Le caratteristiche che fanno la differenza

Investire nell’acquisto di nuovi serramenti in alluminio Domal offre numerosi vantaggi per la propria casa e per l’ambiente:

  • Ottima tenuta agli agenti atmosferici, e un perfetto isolamento termico grazie al taglio termico. Questo si traduce in una minore dispersione della temperatura sia in inverno sia in estate, con ricadute positive in termini di consumi e sostenibilità.
  • Maggior luminosità degli ambienti, grazie ai profili ridotti che permettono una maggior superficie delle vetrate. Questo permette di sfruttare al meglio la luce naturale, riducendo l’utilizzo di quella artificiale.
  • Personalizzazione ed estetica garantite da un catalogo molto ricco di varianti di colore, accessori, maniglie e modelli.
  • Rispetto dell’ambiente, dato dall’alluminio un materiale riciclabile al 100%, naturale, privo di sostanze dannose per la propria casa e il Pianeta.

 

Vuoi sostituire i tuoi vecchi infissi? Risparmia il 50% con Domal

Con Domal puoi usufruire dell’Ecobonus Finestre, tramite la cessione del credito potrai godere immediatamente di uno sconto pari al valore stesso della detrazione ovvero il 50% del prezzo dei tuoi nuovi serramenti in alluminio.

Non perdere l’opportunità e chiedi una consulenza con il Maestro Serramentista Domal più vicino a te per scoprire il catalogo e scegliere le tue nuove finestre.