Perché scegliere uno scorrevole?

26/03/2022

Perché scegliere uno scorrevole?

È dalle finestre che Domal guarda al futuro, ed è per questo che è importante sceglierle bene. Le finestre scorrevoli sono la soluzione giusta per chi vuole ottimizzare gli spazi, unire funzionalità ed estetica, sfruttando inoltre in maniera migliore la luminosità dei propri ambienti.

 

Comfort ed estetica: scopri Domal SLIDE C160

Gli scorrevoli in alluminio Domal sono caratterizzati da aperture facili e fluide, come il modello della linea SLIDE C160, un sistema di porte-finestre alzanti, maneggevole con ottime prestazioni di durata nel tempo e isolamento termico.

Oltre ad avere linea estetica ricercata questo prodotto garantisce il comfort abitativo grazie ai suoi elevati standard qualitativi in merito a resistenza ad agenti atmosferici e isolamento acustico.

 

Ottimizza gli spazi e fai entrare la luce a casa tua

Uno dei motivi principali per scegliere un infisso scorrevole è quello di ridurre gli ingombri nella propria abitazione. Il meccanismo di apertura e chiusura, non occupa spazio all’interno della stanza in cui si trova la finestra, così da poter evitare problemi nella disposizione degli arredi.

Il catalogo Domal include lo scorrevole ALIANTE, che coniuga estetica, data dalle linee minimal, e funzionalità. Rispetto ai sistemi di infisso tradizionali l“anta a scomparsa” assicura un incremento della superficie vetrata e così l’ingresso della luce naturale nelle stanze.

 

Un prolungamento tra interno ed esterno: apriti a nuovi scenari

Gli infissi scorrevoli in alluminio Domal si adattano a qualsiasi ambiente, la loro collocazione migliore è quella dove si può godere di una vista sull’esterno come i giardini e terrazzi.

La vetrata scorrevole Domal WEESE ad esempio, trasforma gli spazi esterni in luoghi da vivere ogni giorno in qualsiasi stagione e può essere realizzata su misura in qualsiasi altezza, spessore e numero di componenti.

 

Visita il nostro showroom digitale, scegli l’infisso più adatto alla tua abitazione.
Contatta uno dei nostri Maestri Serramentisti Domal per un preventivo.