Domal protagonista di “Cambio Casa, Cambio Vita” con Andrea Castrignano

16/06/2022

Domal protagonista di “Cambio Casa, Cambio Vita” con Andrea Castrignano

I serramenti in alluminio Domal saranno protagonisti delle straordinarie trasformazioni di Cambio Casa, Cambio Vita 2022, la webserie nata dal format di successo ideato e condotto da Andrea Castrignano, primo interior designer italiano.

 

Nel mese di giugno e di luglio i serramenti Domal saranno utilizzati sapientemente nei lavori di ristrutturazioni e rinnovamento di diverse tipologie abitative oggetto delle puntate della serie.

In ogni episodio l’interior designer insieme a un esperto Domal sceglieranno la soluzione più adatta a ogni ambiente, illustrandone caratteristiche estetiche, funzionali e possibilità di personalizzazione.

 

Valorizzare gli spazi, aumentarne vivibilità e piacevolezza della casa sono gli obiettivi primari che guidano il lavoro di interior designer e progettisti. Gli infissi giocano un ruolo essenziale in ogni progettazione  sia si tratti di una nuova costruzione sia si tratti di una ristrutturazione, Domal lo sa bene, per questo mette a disposizione una vasta gamma di prodotti: scorrevoli, finestre a battente singolo e doppio, pergole e persiane; soluzioni che coniugano perfettamente estetica e funzionalità, garantendo design e alte prestazioni.

 

Non perdere gli episodi online sui nostri canali social

 

Nel primo progetto di Cambio Casa, Cambio Vita saranno presentati gli infissi della linea TOP TB65 e le persiane in alluminio Sunny di Domal, prodotti che concorrono a esaltare la bellezza dell’appartamento rendendolo un vero e proprio capolavoro.

Vi diamo appuntamento sui social Domal e su quelli di Andrea Castrignano per non perdere gli episodi che saranno online il 21 e il 28 giugno e il 19 e 26 luglio.