
Lo sviluppo sostenibile è la sfida più grande che l'industria deve affrontare oggi, dobbiamo trasformare la nostra economia. DOMAL, un marchio del gruppo Hydro, porta avanti l'impegno volontario del gruppo norvegese per lo sviluppo sostenibile. Hydro è un fornitore globale di alluminio con attività che coprono l'intera catena del valore, con l'obiettivo di raggiungere una produzione CO2 neutrale entro il 2020 in termini di ciclo di vita dei materiali.
DOMAL condivide i valori e l'impegno del Gruppo Hydro, leader mondiale nelle soluzioni in alluminio, ovvero la conservazione delle risorse naturali, la riduzione delle emissioni di CO2 e dei rifiuti, la garanzia della sicurezza dei dipendenti, la soddisfazione delle aspettative di qualità e il miglioramento dei consumatori ' qualità della vita.
Hydro è il primo produttore al mondo in grado di fornire alluminio di alta qualità realizzato con oltre il 75% di materiale riciclato a fine vita.
Spinto dall'innovazione, DOMAL è considerato da architetti ed esperti di costruzioni il leader mondiale nelle soluzioni per l'edilizia. Con una preoccupazione per il miglioramento continuo, DOMAL investe in ricerca e sviluppo per offrirti soluzioni per ridurre l'impronta di carbonio degli edifici. Ciò include un costante miglioramento delle prestazioni termiche dei nostri prodotti.